menu

F.A.Q.

F.A.Q: domande frequenti sulle ristrutturazioni edilizie e costruzioni civili e industriali.

Il settore delle ristrutturazioni edilizie e costruzioni civili e industriali è molto delicato e richiede una comprovata professionalità per poterti garantire la piena soddisfazione nella realizzazione del tuo progetto. In questa sezione puoi leggere alcune delle domande più frequenti che ci vengono poste.

 

1) CIRCA LA RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA, VI OCCUPATE DI TUTTO VOI, ANCHE DELLE PRATICHE PER OTTENERE L’AGEVOLAZIONE FISCALE DEL 50% o 65%?

Certo, anche perchè per beneficiare di questo importante risparmio sulle ristrutturazioni edilizie è necessario che la pratica sia perfettamente compilata, quindi forniamo una consulenza gratuita anche su questo aspetto a tutti i nuovi clienti che ci chiedono una consulenza o un preventivo.

 

2) IL VOSTRO SERVIZIO E’ CHIAVI IN MANO? CIOE’ SE VALUTASSI DI ESEGUIRE UN AMPLIAMENTO CASA E LA RISTRUTTURAZIONE BAGNO, PENSERESTE VOI A FORNIRMI L’IDRAULICO, L’ELETTRICISTA, IL MURATORE, IL PITTORE E SOPRATTUTTO A COORDINARLI?

L’impresa edile Negro Danillo Costruzioni è specializzata in ristrutturazioni edilizie chiavi in mano dal 1976, quindi siamo ben organizzati proprio per offrire questo servizio nel modo più efficiente e comodo possibile per i nostri clienti: infatti Negro Danillo Costruzioni diventerà il tuo unico competente interlocutore e penseremo noi sia a fornirti i vari professionisti qualificati per i diversi servizi, sia a coordinarli.